Le dame della Cortesella  bed & breakfast
Prezzi in euro per persona
Prezzo per persona a notte (bassa stagione1) da 35 a 50
Prezzo per persona a notte (alta stagione2) 55
Doppia uso singola (bassa stagione1) da 70 a 90
Doppia uso singola (alta stagione2 ) 100
  1. Bassa stagione:  dal 1 ottobre al 31 marzo
  2. Alta stagione:  dal 1 aprile al 30 settembre

I prezzi s'intendono per notte e comprendono la prima colazione e tutti i servizi standard.
I bambini fino ai 3 anni soggiorneranno gratuitamente.
Gli animali domestici sono ammessi senza alcun tipo di supplemento.
I prezzi dei soggiorni a lungo termine verranno concordati.
Le festività italiane e i prefestivi sono da considerarsi come alta stagione.
Il comune di Como applica una tassa di soggiorno che varia da 1,00 a 2,00 € a seconda della stagione e non è compresa nelle nostre tariffe.

Prenotazioni

Potete verificate la disponibilità delle camere ed eventuali promozioni in corso compilando il modulo in basso. In alternativa potete inviarci una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure potete contattarci telefonicamente al numero +39 333.79.21.883.

Richiesta di disponibilità
refresh

Modalità di pagamento

Per confermare la prenotazione sarà necessario versare un acconto pari al 30% dell’importo intero mentre il saldo relativo al vostro soggiorno dovrà essere saldato il primo giorno di permanenza in contanti.
Il versamento della caparra dovrà essere effettuato entro e non oltre 24 ore dal momento della richiesta di prenotazione e ne andrà data contestuale comunicazione scritta tramite e-mail. In caso contrario e salvo comunicazioni scritte la prenotazione verrà considerata tacitamente rinunciata dal cliente e quindi la stanza sarà libera per terzi senza obbligo di rimborso da parte del B&B.
Nel caso di disdetta della prenotazione o di mancata presentazione l'importo corrispondente alla caparra sarà trattenuto per intero. Partenze anticipate e rinunce di varia natura inerenti al soggiorno non sono rimborsabili.
Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, la camera prenotata si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà mia cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

La caparra potrà essere effettuata tramite:

  • PayPal o carta di credito:
    Marchi di accettazione PayPal
    N.B. Per il pagamento non è indispensabile registrarsi su PayPal, è sufficiente essere in possesso di una delle carte di credito suindicate.
  • Bonifico bancario:
    CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ B.C.C. FILIALE DI VILLA GUARDIA
    Intestato a Frigerio Ilaria
    IBAN: IT 45 A 08430 51840 000000311266

Check-in

Essendo i Bed & Breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception aperto/disponibile in tutte le ore del giorno come negli hotel, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare l’orario d’arrivo previsto almeno 48 ore prima dell’arrivo stesso. Il mancato preavviso può causare lunghe attese delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso. Se ci comunicherete per tempo l'orario del vostro arrivo ed eventuali ritardi saremo in grado di accogliervi nel modo migliore evitando inutili attese. Non esitate nel chiedere aiuto su come raggiungere la struttura.

La consegna delle camere è prevista dalle ore 14:30 alle ore 19:00.
In caso vogliate arrivare prima delle 14:30 potrete lasciare i bagagli in attesa che la camera sia pronta.

Il check-in tardivo comporta un supplemento e tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento in corso di validità (Passaporto o Carta di Identità) necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Check-out

Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere andranno lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
Un ritardo comporterà l'addebito di un’ulteriore notte.

Regolamento Interno

Vi invieremo tramite e-mail in allegato il nostro regolamento interno; Il regolamento ha natura contrattuale tra “Le dame della Cortesella” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare presso il b&b e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Le dame della Cortesella” implica l’accettazione totale del presente regolamento.

Email